4 SEGRETI NATURALI PER FAR CRESCERE I CAPELLI VELOCEMENTE!

Per riuscire ad avere capelli più lunghi, sani e splendenti, oltre agli impacchi e ai prodotti di bellezza di cui vi parlo spesso, esistono dei trucchetti da mettere in pratica quotidianamente per ottenere ottimi risultati in breve tempo.1. Massaggiate la testa spesso (prima di lavare i capelli, ossia con la cute asciutta, per qualche minuto, per stimolare la circolazione del sangue, poi da bagnati, con le punte delle dita; con sola acqua oppure con shampoo o balsamo)
2. Risciacquate i capelli con acqua fredda per qualche secondo, per prevenire i danni causati dal calore di phon e piastra (ad esempio l’ultimo risciacquo sotto la doccia o comunque quando lavate i capelli).

3. Riducete l’utilizzo di piastre e strumenti simili. Vi consiglio inoltre di tenere bassa la temperatura del phon. L’utilizzo migliore del phon è tenendolo ad una giusta distanza, quindi almeno a 20 centimetri dalla testa.
4. Spuntate spesso i capelli, tagliate le doppie punte o comunque tagliateli spesso perché questo passaggio ne favorisce la crescita.
Quali di questi passaggi seguite?
Spero di esservi stata utile con questo post..Aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio,
Martina
Facebook Comments