FONDOTINTA LIQUIDO FAI DA TE IN 5 MINUTI!

Quante volte vi capita di trovare fondotinta liquidi che non fanno respirare la pelle e magari vi fanno anche apparire quei fastidiosissimi brufoli?? Oppure trovate il colore perfetto per la vostra pelle ma è in polvere e voi lo vorreste liquido?
Oggi vi spiego come potete realizzare in casa un fondotinta, sia se siete alle prime armi sia se non avete tempo di realizzare in casa fondo minerale e base per il fondotinta! Continuate a leggere e scoprite come si fa…

[amd-zlrecipe-recipe:4]
QUALE CREMA IDRATANTE SCEGLIERE?
Potete utilizzare quella che applicate solitamente al mattino e alla sera sul viso per idratarlo, così non potrete sbagliare prodotto! 🙂 Vanno benissimo quelle realizzate da voi oppure acquistate.
QUALE FONDOTINTA MINERALE SCEGLIERE E DOVE COMPRARLO?
Va benissimo anche quello che trovate al supermercato, se è COMPLETAMENTE minerale, ossia deve contenere questi ingredienti: Mica, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Iron Oxide, Ultramarine Blue (non sempre presente).
Le marche migliori e più conosciute sono: Neve Cosmetics, Minerale Puro, Bare Minerals, Buff’d, Everyday Minerals, Lily Lolo, Bottega Verde 100% mineral, Sephora fondotinta minerale.
Anticipo che il fondotinta “minerale” di Kiko non è completamente naturale.
Per realizzare in casa un fondo minerale clicca QUI
Spero che questa ricetta vi sia stata utile, fatemi sapere se la provate e cosa ne pensate.
A presto,
Martina
Facebook Comments

You might also like More from author

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.