GEL D’ALOE VERA LOW COST AL SUPERMERCATO!!

Spesso mi chiedete dove potete acquistare il gel d’aloe, senza considerare le erboristerie dove molte volte è davvero costoso.
Se non avete a casa la pianta dalla quale potete ricavare il gel, che comunque costa poco (io l’ho pagata intorno ai 7 euro medio-piccola l’anno scorso ed ora è cresciuta tantissimo), ho la soluzione che fa per voi!

Fatemi sapere se vi va che vi mostri come ricavare il gel direttamente dalla pianta di casa 🙂
Il prodotto che potete trovare al supermercato è:

ALOE DERMO-GEL MULTIATTIVO marca: EQUILIBRA!
E’ ottenuto mediante spremitura a freddo delle foglie della pianta dell’Aloe Vera. Rappresenta un prezioso alleato per la pelle di tutta la famiglia, la idrata, rinfresca e rigenera, svolgendo anche un effetto lifting antietà!
E’ SENZA PETROLATI, PARABENI e ALCOL. Un prodotto veramente ottimo.

E’ fantastico per la cura di arrossamenti della pelle, come doposole, per la cura di rossori delle gengive,piedi stanchi ed eccessivamente sollecitati, rossore da sudore, dopo la depilazione o rasatura, come impacco rigenerante e fortificante sui capelli o gel modellante.
Io l’ho pagato intorno ai 7 euro al supermercato e nel negozio “acqua e sapone” e vi sono 150ml di prodotto.

INGREDIENTI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Xanthan Gum, Methylpropanediol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid Contiene un elevata quantità di aloe vera che corrisponde al 98% di tutto il prodotto.
Come potete notare l’INCI è completamente verde quindi gli ingredienti sono davvero buoni.

Potete acquistarlo anche su amazon:

     

 

Commento personale: vi consiglio di acquistarlo perché altre marche in commercio sono molto più costose! E’ decisamente un buon compromesso.

Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto.
Vi è piaciuto questo post? Se vi va fatemelo sapere con un commento e condivitelo sui vostri blog, facebook, twitter e google !
A presto,

Martina

Facebook Comments

You might also like More from author

1 Comment

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.