CAPELLI PERFETTI CON L’OLIO DI CAMELIA: 3 TRATTAMENTI con L’ELISIR GIAPPONESE

Dona volume ai capelli, lucentezza, vigore e li protegge dalle aggressioni esterne, eliminando l’effetto crespo e la secchezza, l’olio di camelia è un punto di riferimento ormai per la bellezza della pelle e dei capelli delle donne giapponesi. E’ conosciuto anche come “olio di tè verde”. Questi sono 3 trattamenti naturali che faranno rinascere i vostri capelli, veramente.
Li ho provati ultimamente ed ora ho acquistato litri di olio di camelia! Lo dico seriamente.

MASCHERA: Si stende sui capelli facendo attenzione a non usarne troppo e si lascia agire almeno 30 minuti. Potete tenerlo in posa anche qualche ora. Poi procedete con lo shampoo.

SIERO LUCIDANTE E RINFORZANTE: Anche questo metodo mi piace molto. Si applicano poche gocce e con tocchi leggeri sulle punte sfibrate, umide o asciutte (meglio umide), anche tutti i giorni. Renderà i vostri capelli più luminosi e resistenti!

OLIO DA MASSAGGIO CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI: Applicate qualche goccia d’olio sul palmo e sfregate le mani l’una contro l’altra per scaldarlo. Quindi applicatelo sul cuoio capelluto massaggiando delicatamente.

E voi? Conoscevate già l’olio di camelia? L’avete mai provato?
Spero che questo post vi sia stato utile 🙂 Per consigli e per domande mi trovate qui! 🙂

Potete acquistare l’olio di camelia anche qui:

Martina

___

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Mi trovate come @martinarodini oppure qui www.instagram.com/martinarodini/

Facebook Comments

You might also like More from author

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.