TRATTAMENTO NATURALE PER AVERE UNGHIE FORTI E BELLE

Ecco una ricetta che sulle mie unghie ha un effetto strepitoso ormai da tre anni.. Fatemi sapere se anche su di voi funziona così tanto!! Rinforza le mie unghie impedendo che si spezzino così facilmente.
Il burro di karité nutre le unghie, l’olio extravergine di oliva le rinforza e l’olio essenziale di limone le sbianca (addio giallino o colori vari che rovinano le nostre belle unghie!)

[amd-zlrecipe-recipe:8]
COME SI USA:
Si usa sulle unghie senza smalto, si applica pochissimo prodotto su ogni unghia, si massaggia con un dito per qualche secondo e si lascia assorbire il prodotto.
Se dopo 15 minuti il prodotto non è ancora assorbito potete “massaggiare” le mani come quando applicate la crema mani così verrà assorbito dalla pelle rendendo le vostre mani morbide e profumatissime.
QUANDO SI USA:
Se avete le unghie sane potete utilizzarlo 1 volta alla settimana, al massimo 1 volta ogni 15 giorni.
Se avete le unghie rovinate provate ad applicarlo tutti i giorni (magari la sera davanti alla tv 🙂 ) per circa 5 giorni. Vi garantisco che il risultato sarà perfetto!
Si conserva fino a 6 mesi a temperatura ambiente.
Comunque… Questo burro rinforzante è completamente naturale quindi potete utilizzarlo tutte le volte che volete, non c’è una regola precisa.Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto.
Vi è piaciuto questo post? Fatemelo sapere con un commento e, se vi va, condivitelo sui vostri blog, facebook, twitter e google+!
Un abbraccio! Alla prossima!
___
Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi alla newsletter qui a destra 🙂
___

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Mi trovate come @martinarodini oppure qui www.instagram.com/martinarodini/

Facebook Comments

You might also like More from author

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.