TOP 6 TRATTAMENTI NATURALI CONTRO LE OCCHIAIE!

I trattamenti naturali per il contorno occhi, contro le occhiaie, sono molti in commercio. Spesso sono molto costosi e venduti in confezioni più piccole. E se potessimo prepararne alcuni molto efficaci a casa, in pochi secondi e in maniera economica? 

Ecco i 6 trattamenti casalinghi per il contorno occhi che secondo me sono tra i più efficaci

  • GEL D’ALOE VERA: E’ uno splendido tensore naturale. Applicatene poco sulla zona del contorno occhi: sarà la vostra alleata contro le occhiaie.
  • LE COMPRESSE DI PATATE: Tagliate due fette di patate sottili e applicatele direttamente sugli occhi. Lasciatele in posa alcuni minuti per avere degli occhi riposati e freschi!
  • ACQUA DI FIORDALISO: L’idrolato di fiordaliso è famoso per le sue proprietà defatiganti. Potete bagnare due dischetti di cotone, applicarli sugli occhi e tenerli in posa alcuni minuti. E’ un rimedio fantastico anche per decongestionare gli occhi arrossati a causa dell’inquinamento, della stanchezza o dello schermo del computer.
  • LE BUSTINE DI TE’ FREDDO: Una volta pronto il vostro infuso, non gettate le bustine usate! Mettetele in frigorifero per almeno 8-10 ore, applicatele poi sugli occhi qualche minuto per attenuare le borse.
  • LE COMPRESSE DI CETRIOLO: Mettete un cetriolo nel freezer. La mattina seguente, tagliatene due fette e posizionatele direttamente sugli occhi per qualche minuto. Dovete sapere che il cetriolo ha proprietà astringenti e rinfrescanti. Il vostro contorno occhi apparirà subito riposate e disteso!
Spero che questa ricetta vi sia piaciuta, se vi va lasciate un commento (possono lasciarlo tutti) e condividetela sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂
Buona giornata! Un abbraccio!
___

Seguitemi anche su: Instagram (@martinarodini); Facebook

Per ricevere ogni settimana consigli e ricette di bellezza gratuitamente iscrivetevi alla newsletter qui sotto: 🙂


___

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Facebook Comments

You might also like