RIMEDIO SEMPLICE e VELOCE ANTICELLULITE da fare ogni giorno!

Oggi vi mostro come potete prevenire ed attenuare la cellulite con un semplicissimo rimedio che potete utilizzare ogni giorno sulla vostra pelle, magari dopo una bella doccia o un bagno rilassante.
Dovete sapere che il rosmarino è un potente alleato contro la cellulite, vi svelo subito perché:

INGREDIENTI:
5 gocce di olio essenziale di rosmarino
1 cucchiaio di olio di mandorle dolci

Se volete prepararne una quantità maggiore, conservatela in contenitori di vetro scuro o comunque non trasparente.

COME SI APPLICA: Si massaggia con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, per almeno 5 minuti ogni giorno sulla pelle umida. Potete cominciare a massaggiare i piedi e continuare fino ad arrivare ai glutei.

Questa miscela aiuta a smuovere gli accumuli di grasso profondo che sono quelli che rendono dura la cellulite. Va applicata con costanza per notare i risultati. Inoltre aiuta a contrastare le smagliature.
SCOPRIAMO LE PROPRIETA’ DELL’OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO: L’olio essenziale di rosmarino è ricco di principi attivi stimolanti come pinene, canfene, cineolo, flavonoidi.
L’importante è applicarlo sempre diluito in un olio vegetale vettore per stimolare la circolazione del sangue e per favorire la riduzione degli accumuli di cellulite induriti.
Spero che questa ricetta vi sia piaciuta, se vi va lasciate un commento (possono lasciarlo tutti) e condividetela sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂
Buona giornata! Un abbraccio!
___

Seguitemi anche su: Instagram (@martinarodini); Facebook

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi alla newsletter qui a destra 🙂
___

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Facebook Comments