GEL CONTORNO OCCHI ANTIETA’ contro BORSE e OCCHIAIE!

Quando ci svegliamo al mattino, ci guardiamo allo specchio e notiamo molto spesso che i nostri occhi sono gonfi, con le occhiaie e c’è chi vede anche qualche ruga… Oggi vi svelo un piccolo trucco per realizzare in casa un efficacissimo contorno occhi antietà e contro borse e occhiaie. Gli ingredienti che vi servono sono solo 2 e semplicissimi da reperire…provare per credere! 🙂 Cominciamo subito..

gel contorno occhi

Ingredienti:

1 cucchiaio gel d’aloe vera (fa effetto lifting, è rinfrescante, antietà e contro i gonfiori)
1 cucchiaino olio di argan o rosa mosqueta (oli antietà)

Procedimento:

Unite i due ingredienti in un contenitore e agitate. Vi consiglio di tenerlo in frigorifero per sentire un maggior effetto lifting quando lo applicate (essendo fresco) e per una migliore conservazione. Agitate sempre prima dell’uso.
Potete anche tenerlo in un contenitore roll-on ben pulito di un deodorante finito.

contorno occhi

Come si applica:

Io lo applico sulla zona delle occhiaie e delle borse la sera prima di andare a letto, sul viso pulito e asciutto. A volte subito si sente “tirare” un po’ per circa 5 minuti, finché il gel non si assorbe, ma è normale.
Spesso quando la notte dormo poco e al risveglio sento gli occhi stanchi lo applico anche al mattino. Io ho notato i risultati già dopo poche applicazioni, e anche mia mamma. 😉

Conservazione:

Si conserva circa un mese in frigorifero.

Tipi di pelle:

Adatto a tutti i tipi di pelle.

ALTRI POST CHE POSSONO INTERESSARVI:

1) I TOP 11 OLI VEGETALI CHE RENDONO I CAPELLI PERFETTI!

2) Oli Per Il Viso: I Migliori Per Ogni Tipo Di Pelle!

Bellezze per oggi è tutto, fatemi sapere se provate questo prodotto! Se avete dubbi o domande lasciatele fra i commenti 🙂 Se vi è piaciuta la ricetta condividetela sui vostri social e iscrivetevi alla newsletter per ricevere ogni settimana l’aggiornamento sui nuovi articoli pubblicati sul blog 😉 Un bacione!

Facebook Comments

You might also like More from author

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.