BURROCACAO FAI DA TE: 6 RICETTE FACILI PER LABBRA MORBIDISSIME SUBITO!

BURROCACAO FAI DA TE: 6 RICETTE FACILI PER LABBRA MORBIDISSIME SUBITO. Devo aggiungere altro? 🙂 Passiamo subito alla pratica… Ecco le ricette:

1) BURROCACAO NUTRIENTE al CIOCCOLATO BIANCO

Uno stick idratante al sapore di cioccolato bianco che lascia le labbra morbidissime 🙂 Procuratevi del cioccolato bianco (oppure al latte), un olio vegetale (come quelli di: riso, jojoba, cocco, mandorle dolci o girasole), burro di karité dalle proprietà nutrienti e la cera d’api, che svolge un’azione protettiva.

2) BURROCACAO idratante e lucidalabbra…2 in 1!

In questo video vi mostro come preparare un balsamo labbra idratante che ha anche un effetto gloss 🙂 E’ un prodotto economico e facile da preparare, che potrete conservare 3-4 mesi tranquillamente e potrete portarlo sempre con voi. L’effetto gloss è dato dall’olio di ricino presente nella ricetta, che è anche molto nutriente 😉 Vi basterà unire dell’olio di ricino alla cera d’api e al burro di karité. Ecco il video tutorial:

3) BURROCACAO COLORATO con PROTEZIONE SOLARE

Avete bisogno di proteggere le vostre labbra dai raggi solari tutto l’anno, non solo in estate? Questo è il prodotto che fa per voi! 🙂 Il fattore di protezione solare è l’ossido di zinco, è un fattore di protezione fisico, non chimico, che potete sostituire con in biossido di titanio. E’ facilissimo da realizzare e servono pochissimi ingredienti, che avrete sicuramente a casa 🙂 Ecco il video tutorial:

4) Burrocacao COLORATO e IDRATANTE

Ecco una ricetta semplice, nutriente, che rimane molto sulle labbra, per realizzare un burrocacao colorato in pochissimi minuti. Adoro questo prodotto! Lo utilizzo moltissimo in sostituzione al rossetto, che invece tende a seccarmi le labbra. Ecco la video ricettina:

5) BURROCACAO NUTRIENTE AL MIELE

In questo video vi mostro come realizzare in pochissimi secondi un BURROCACAO SOLO CON 2 INGREDIENTI e SENZA CERA D’API ❤️ Non serve sciogliere nè scaldare nulla e potete prepararlo direttamente nel contenitore finale 🙂 E’ facile ed economico! Buona visione! 🙂

6) BURROCACAO NUTELLA & COCCO fai da te in 1 MINUTO!

Questa è forse la ricetta più golosa, tra tutte queste appena proposte. Ha un sapore buonissimo, viene voglia di mangiarlo 🙂
Oltre al sapore buonissimo, lascia le labbra morbidissime, profumate e nutrite a lungo. Per ottenere questo balsamo labbra fai da te basta unire l’olio di cocco, la cera d’api e la nutella (o la versione vegan come la crema di nocciole) 🙂 Siete pronte? Ecco come si prepara:

Un abbraccio bellezze!

 

Facebook Comments

You might also like More from author

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.