COME RINFORZARE I CAPELLI: 6 MASCHERE FAI DA TE FACILI ED EFFICACI

COME RINFORZARE I CAPELLI: 6 MASCHERE FAI DA TE FACILI ED EFFICACI. Oggi voglio consigliarvi 6 impacchi naturali, facili ed efficaci per capelli fragili, crespi, che si spezzano facilmente… I miei capelli si sono trasformati nel tempo, grazie all’utilizzo di impacchi come questi 🙂 Eccoli:

1) IMPACCO AL LATTE DI COCCO

Questo impacco è semplicissimo e davvero efficace, si prepara unendo un po’ di balsamo per capelli, il latte di cocco, un po’ di olio di cocco e di miele. Si stende sui capelli asciutti, evitando le radici (se avete i capelli grassi, soprattutto) e si lascia in posa per almeno 30 minuti. Dopo averli lavati con shampoo e balsamo avrete dei capelli molto belli, poiché questo impacco li lucida, ha un effetto anti crespo e li ammorbidisce:

2) LOZIONE LUCIDANTE ANTICRESPO

In questo video vi mostro come preparo il mio prodotto lucidante per capelli, per averli sempre sani, lucenti e forti 😉 E’ un rimedio naturale facilissimo da fare, con pochissimi ingredienti, che io uso sempre sui capelli asciutti per rendere i miei capelli più luminosi, morbidi e facili da pettinare

3) MASCHERA per CAPELLI RISTRUTTURANTE con 2 ingredienti

Tutorial veloce ed efficace con 2 semplici ingredienti: l’olio di semi di lino e il burro di karité 🙂 è ideale per avere i capelli morbidi, lucenti, forti e belli (ottima anche per chi ha tinte e permanenti)! Provare per credere..io lo adoro!

4) MASCHERA CAPELLI Ristrutturante e Nutriente Naturale PROFESSIONALE

Una maschera fantastica a base di olio di cocco, burro di karité, miele, acqua e provitamina B5.. E’ una vera e propria crema, adatta a tutti i capelli crespi, fragili e sciupati 🙂 Se volete aumentare l’effetto rinforzante aggiungete 15 gocce di olio essenziale di rosmarino!

5) IMPACCO NATURALE PER CAPELLI MORBIDISSIMI e LUCENTI

GLI INGREDIENTI DELLA RICETTA sono: il  gel d’aloe vera, il miele e l’olio d’oliva. L’aloe vera rinforza i capelli e li idrata, il miele li ammorbidisce molto mentre l’olio di oliva apporta nutrimento e li rende forti e morbidi.  🙂 Mi piace perché è veloce da preparare e si stende sui capelli asciutti. Provatelo seguendo le istruzioni qui:

6) MASCHERA NATURALE MIRACOLOSA PER CAPELLI MORBIDISSIMI fai da te!

Questa maschera è una delle mie preferite in assoluto, a base di yogurt, olio di argan e miele. Nel video vi mostro la preparazione e l’applicazione del prodotto, così potete rendervi conto del Prima e del Dopo 🙂

Inoltre se volete preparare uno shampoo fatto in casa con gli oli essenziali, potete aggiungere al vostro shampoo base gli oli più indicati in base ai vostri capelli, per renderlo ancora più efficace ed eliminare anche alcune problematiche (forfora, capelli secchi, ecc…)! E’ semplicissimo e vi permetterà di avere un prodotto super efficace risparmiando Cliccate QUI per leggere l’articolo con tutte le indicazioni 😉

E poi…

Sapevate che ci sono degli errori che si fanno durante l’applicazione dello shampoo che possono rovinare i nostri capelli? In questo video ve li svelo 🙂 Così, evitandoli, potrete avere capelli perfetti!

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacione!

Facebook Comments

You might also like More from author

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.